Rispondere… con ironia!

Ho trovato questo quadro copri-citofono nello stesso posto quando sono entrata in questa casa per viverci per la seconda volta: è la casa in cui sono cresciuta e dove sono tornata con mio marito dopo che è nata Giò.

L’idea del quadro copri citofono invece del citofono a vista è stata geniale! Si apre lateralmente e sotto il quadro “vuoto” c’è un apparecchio grigio con video che fa uno scampanellio stonato quando suonano alla porta. E’ opera dell’egregio architetto che ha ristrutturato l’appartamento negli anni ’90.

Era solo color noce e nel centro c’era una stampa di natura morta. Ho pensato subito di decorarlo a modo mio, con i miei colori (la parete opposta di sala è esattamente verde!) e con l’ironia che ci vuole ascoltando quel gong!!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in casa, decoration. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. valentina
    Pubblicato 14 gennaio 2011 alle 14:11 | Link Permanente

    Cara dolce Katia,
    complimenti questo sito è la sintesi della tua creatività che trova spazio e avvalora tutto ciò che fai.. ti voglio bene e tifo per te.
    Un abbraccio forte
    Valentina

    • Pubblicato 14 gennaio 2011 alle 15:12 | Link Permanente

      wow! son senza parole! detto da te che mi sopporti tutte le settimane in ufficio è davvero un bellissimo incoraggiamento :)) grazie!!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors