Soft decor: centrotavola inverno

 I giorni prima di Natale sono frenetici un po’ per tutti. Chi mi conosce sa, però che il mio dicembre è da sempre costellato da feste di diversa natura e origine, fra cui numerosi compleanni. E il periodo prenatalizio si chiude esattamente allo scoccare della mezzanotte del 24, giorno gelosamente destinato a festeggiare il mio compleanno, per quanto sia difficilissimo. Quest’anno, dopo un primo slancio di onnipotenza, nel senso che pensavo di tenere il ritmo su tutti i fronti, ho deciso pacatamente di regalarmi questo dicembre. Dedicarlo alla mia famiglia, alla mia persona, alla mia anima e alle mie mani. Gli ordini di Natale, i progetti più importanti, sono stati tutti anticipati e in queste settimane – salvo imprevisti – non mi resta che respirare, e pianificare. Butterò giù concretamente alcuni progetti importanti per un gennaio e un 2015 che già si prospetta vivacissimo! Che stranezza, accade anche a voi? Tutte le volte che mi faccio un dono la vita mi ripaga con gratitudine!

Quindi come rappresentare questo Dicembre che ho fra le dita? In questo centrotavola invernale, come questo mese intenso, ho messo insieme le idee e ispirazioni incontrate da poco: Le alzatine, quella bianca di Croff Upim e quelle in vetro con le bacche naturali come nello styling di Cristina Gigli, il sotto piatto in carta realizzato sul pattern proposto da Casafacile, Il fiore 3D  realizzato da Giochi di Carta per Hearthandmade.uk, e infine la carta fiorentina che ho utilizzato seguendo la richiesta di una cliente. Che dire? Spero proprio che queste immagini vi piacciano e vi ispirino luce e calore per i mesi invernali. Da parte mia sono…una spremuta di cuore! *-.-*

A presto!

[Fotografie Katia Di Maglie Artoleria]
{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, oggetti e complementi e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 15 dicembre 2014 alle 17:42 | Link Permanente

    cara, non posso che condividere con te!
    Dal profondo del cuore, tantissimi auguri!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors