Strange decor and me

Ho una sensazione stranissima in questi giorni e ve la voglio comunicare qui. Qui dove tre anni fa è cominciata la mia avventura blogger e mille altri sogni. Abbiamo già previsto di lasciare questo appartamento a breve, o almeno, prima possibile. E’ già in vendita. Pensare che questo potrebbe essere l’ultimo Natale qui mi da le vertigini. Un senso di squilibrio e un brivido verso l’avventura, allo stesso tempo, come penso succeda per ogni grande cambiamento (sono 32 anni che questa casa appartiene alla mia famiglia – non troppi, quasi tutta la mia vita però). Di fatto l’attenzione che ho dedicato a questo posto e tutte le possibilità che ho immaginato negli ultimi anni, tutte le cose incompiute che ho lasciato gioco forza, si affollano e si concentrano nella mia anima, come soffocandomi. In questi giorni sposto freneticamente gli oggetti, provo, sperimento, mi stanco e ricomincio. Scatto imprecise fotografie che non faccio in tempo a condividere. Non ho tempo e non lascio lo spazio alle soddisfazioni. Probabilmente sono già un po’ altrove. Amo questi esperimenti forse bizzarri, perché per me rappresentano tante cose non dette. Potete vederlo? Ora sapete come è che un ornamento africano può stare accanto  alle rose di Dicembre (riuscirò nei prossimi giorni a convincere mia mamma a portarmi qualche ramo di conifera oltre alle rose, in fondo è inverno!?). Come sia possibile augurarvi buon Natale con una foto che sa un pò di primavera. La verità è che non vedo l’ora di cambiare casa. Chissà dove andrò…

Vi è mai accaduto qualcosa di simile? Che sensazione avete avuto prima di un importante cambiamento di luogo o di vita, se vi è mai successo? Grazie della vostra condivisione, e principalmente grazie di essere li all’ascolto di luci, colori idee o semplicemente del flusso di coscienza di questa voce visionaria. :)

decorazioni di Natale insolite

Auguri di Natale palline

Natale con le rose

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, oggetti e complementi, Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 20 dicembre 2013 alle 11:09 | Link Permanente

    Ciao Katia!! Il mio grande cambiamento è stato venire a vivere al Vecchio Mondo, quando fino a quel momento non avevo pensato di uscire mai della mia terra, anche se, mi sembrava d’andare a un altro pianeta invece di a un altro continente, comunque il mio spirito d’avventura era ben altro più di 12 anni fa. Ti auguro il meglio in questa nuova avventura. Buone Feste!!!
    Romina

    • Pubblicato 21 dicembre 2013 alle 16:47 | Link Permanente

      Romina! Tu si che sei una donna che ama l’avventura ;) Credo di aver immaginato concretamente un cambiamento del genere solo una volta nella mia vita e come dici tu, con uno spirito molto diverso dato da un periodo diverso della mia vita. Niente di paragonabile a quel che sto affrontando adesso! Ma la voglia di andare e di cambiare è qualcosa di molto simile comunque. Ne riparliamo a passaggio avvenuto…
      Buone feste anche a te <3

  2. Pubblicato 20 dicembre 2013 alle 18:29 | Link Permanente

    In effetti se il decoro è africano bisogna ammettere che nella maggior parte dell’Africa adesso fa caldo, quindi come buon augurio Natalizio ci sta!
    Smetti di far girare la testa e fermati… l’avventura può far paura ma è sempre bella da vivere!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post