Questi giorni sono molto particolari. Oggi, e proprio in queste ore, Gioia ha fatto il suo primo ingresso alla scuola dell’infanzia. Siamo molto curiosi e entusiasti, abbiamo quella sensazione indescrivibile di timore e di orgoglio, di rammarico e di felicità per tutto quello che questa avventura sconosciuta porterà con se. Il suo primo inserimento scolastico. Il primo giorno della sua carriera da piccola studente. Il tempo passa! : ) che bello!
Nella mia mente si apre un tempo completamente nuovo. Non so se vi capita, ma vicino ai cambiamenti le riflessioni si accalcano. Si apre una finestra interiore e l’anima parla con se stessa più volentieri. E’ il tempo migliore per scrivere.
Così ho pensato di dedicare questa settimana e i giorni successivi se necessario ad alcuni racconti, nei quali lasciar passare piacevoli presentazioni di amici e di luoghi. Mentre nei momenti in cui l’anima parla con se stessa, metterò mano ad alcuni lavoretti che sono già “in bozza”: le soluzioni salva-spazio per la mia stanza dei lavori creativi (chiamiamola craft room o semplicemente stanza dei pasticci), rinnovare un paio di sandali che hanno superato l’estate, nuovi pazzeschi accessori!…
Festeggiamo con questo nuovo acquisto : mini-cucù di Diamantini e Domeniconi, il tempo sotto un’altra luce.
Il tempo …che passa!? Coraggio, non è poi tanto male! Io amo i cambiamenti ed ogni genere di avventura quotidiana! Lasciatemi un commento e capirò se questo esperimento (fotografico?) vi è piaciuto! grazie!!
Un Commento
su quella parete verde l’orologio bianco risalta benissimo…MI PIACE!!!