Il tempo… per scrivere

Questi giorni sono molto particolari. Oggi, e proprio in queste ore, Gioia ha fatto il suo primo ingresso alla scuola dell’infanzia. Siamo molto curiosi e entusiasti, abbiamo quella sensazione indescrivibile di timore e di orgoglio, di rammarico e di felicità per tutto quello che questa avventura sconosciuta porterà con se. Il suo primo inserimento scolastico. Il primo giorno della sua carriera da piccola studente. Il tempo passa! : ) che bello!

parete verde e cucù

Nella mia mente si apre un tempo completamente nuovo. Non so se vi capita, ma vicino ai cambiamenti le riflessioni si accalcano. Si apre una finestra interiore e l’anima parla con se stessa più volentieri. E’ il tempo migliore per scrivere.

Così ho pensato di dedicare questa settimana  e i giorni successivi se necessario ad alcuni racconti, nei quali lasciar passare piacevoli presentazioni di amici e di luoghi. Mentre nei momenti in cui l’anima parla con se stessa, metterò mano ad alcuni lavoretti che sono già “in bozza”: le soluzioni salva-spazio per la mia stanza dei lavori creativi (chiamiamola craft room o semplicemente stanza dei pasticci), rinnovare un paio di sandali che hanno superato l’estate, nuovi pazzeschi accessori!…

Festeggiamo con questo nuovo acquisto : mini-cucù di Diamantini e Domeniconi, il tempo sotto un’altra luce.

orologio a cucù

cucù su verde

black and white

 

orologio mini cucù Diamantini e Dominiconi

Diamantini e Domeniconi mini cucù

Il tempo …che passa!? Coraggio, non è poi tanto male! Io amo i cambiamenti ed ogni genere di avventura quotidiana!  Lasciatemi un commento e capirò se questo esperimento (fotografico?) vi è piaciuto! grazie!!

elementi del tempo, D&D mini cucù

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in fotografia, oggetti e complementi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 14 settembre 2011 alle 13:22 | Link Permanente

    su quella parete verde l’orologio bianco risalta benissimo…MI PIACE!!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors