A simple smile needed

Vorrei vorrei… ordinare con sapienza le immagini del  lampadario che ho realizzato e finalmente finito, i bozzetti dei biglietti di Natale che sto inventando ad acquerello, le nuove composizioni autunnali, gli acquisti e i ritrovamenti retrò. Soltanto che a volte ho solo bisogno di un sorriso. Spinosa e controversa come un cactus che desidera un abbraccio, cosa vi regalo? Un sorriso. Altro non so fare adesso. A voi non succede mai? Veroooo??? :)

Smile!

a simple smile needed

I wish I would… order with wisdom pictures of the chandelier that I made and finally finished,;make fine sketches of Christmas cards I’m making in watercolor; new autumn compositions, purchases and findings. But sometimes I just need a smile. Thorny and controversial as a cactus who want a hug, I give YOU a smile. More I can not do now. To you it never happens? true?? :)

Smile!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in oggetti e complementi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 15 novembre 2013 alle 14:44 | Link Permanente

    Io ti braccio anche con tutte le spine! E’ simpaticissimo!

  2. Pubblicato 15 novembre 2013 alle 15:19 | Link Permanente

    Succede succede, anche perché spesso abbiamo un milione di cose da fare, per quanto mi riguarda la mente va troppo veloce rispetto alle mie manine!!!!
    Ti abbraccio anche con le spine, ti guardo negli occhi e ti sorrido.
    Buona giornata Artoleria

  3. Pubblicato 16 novembre 2013 alle 17:03 | Link Permanente

    Succede più ti qualche volta…sorridi che ti passa, sorridi a chi incontri, sorridi al sole di oggi..Ti invio un immenso sorriso. Un abbraccio. Marta

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors