Vorrei vorrei… ordinare con sapienza le immagini del lampadario che ho realizzato e finalmente finito, i bozzetti dei biglietti di Natale che sto inventando ad acquerello, le nuove composizioni autunnali, gli acquisti e i ritrovamenti retrò. Soltanto che a volte ho solo bisogno di un sorriso. Spinosa e controversa come un cactus che desidera un abbraccio, cosa vi regalo? Un sorriso. Altro non so fare adesso. A voi non succede mai? Veroooo??? :)
Smile!
I wish I would… order with wisdom pictures of the chandelier that I made and finally finished,;make fine sketches of Christmas cards I’m making in watercolor; new autumn compositions, purchases and findings. But sometimes I just need a smile. Thorny and controversial as a cactus who want a hug, I give YOU a smile. More I can not do now. To you it never happens? true?? :)
Smile!
6 Commenti
Io ti braccio anche con tutte le spine! E’ simpaticissimo!
Ahi Ahi!
:D
Succede succede, anche perché spesso abbiamo un milione di cose da fare, per quanto mi riguarda la mente va troppo veloce rispetto alle mie manine!!!!
Ti abbraccio anche con le spine, ti guardo negli occhi e ti sorrido.
Buona giornata Artoleria
Potremmo inventare la pausa sorrisi e abbracci. Altro che caffè!
Ciao Francesca!
;)
Succede più ti qualche volta…sorridi che ti passa, sorridi a chi incontri, sorridi al sole di oggi..Ti invio un immenso sorriso. Un abbraccio. Marta
Tesoro!! Vale tanto quanto la tua fedele amicizia bloggosa ;)