Nuovo look! grafiche in bianco e nero – part 1

cuscini tessuto ikea

Eccoli finalmente! I miei nuovi cuscini. Forse avrei intitolare il post…cuscini?

Here they are, finally! My new pillows.  should I call this post … pillows??  That’s what I’m talking about! I share just a few pictures to show you the changing style of my living. Some of the tissues graphics has changed!

I re-established the big pillows of the Karlstad sofa (Ikea), and I clothed it with Saralisa Tissue in black and white. It seems like a big flower but also the plumage of the peacock, with ayes and circles. I find it interesting! It gives me the sense of exotic in the green lantern living room. Don’t you find?

Solo alcune immagini per aggiornarvi sul cambiamento che sta attraversando il mio salotto, come dicevo alcuni giorni fa. Oltre al colore della parete dello stanzino, e qualche tocco di verde e azzurro qui e la, è cambiato anche il tessile.

Ho ripristinato i cuscini grandi, originali del divano Karlstad di Ikea, rivestendoli di questo tessuto Saralisa in bianco e nero. La grafica richiama quella di un fiore ma anche le piume di un pavone, con questi grandi occhi e cerchi concentrici. La trovo interessante! Aggiunge carattere al sapore esotico della stanza delle lanterne verdi. Non trovate?

In più la genialità della mia amica e sarta Anna ha voluto che le sagome dei fiori fossero simmetriche dal lato orizzontale, rispetto ai cuscini gemelli…

cuscini tessuto ikea

 

 

 

cuscini tessuto Ikea Saralisa

…e dal lato verticale!   Rendendo secondo me ancora più interessante l’impatto quando sono accostati!

… It can also show interesting postures!

tessuto Saralisa e Matrioska

La mia dolce Matrioska sembra avere apprezzato. E voi? ; )     A presto con altri scorci e dettagli!

What do you think about it?   My little Matryoska settled and appreciated!   ; ) …See you soon with more details!

: ) Katia

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa, stoffe. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 12 aprile 2011 alle 22:21 | Link Permanente

    bellissimi questi cuscini! e con me sfondi una porta aperta parlando di bianco e nero con qualche tocco di colore! complimenti katia!

  2. Pubblicato 13 aprile 2011 alle 00:17 | Link Permanente

    Ottima scelta, bellissima fantasia ma ancor più bella la trovata di cucire i rivestimenti in modo che siano speculari… Complimenti! :) E W il reparto tessili di IKEA! eheheh…
    Fabrizio

    • Pubblicato 13 aprile 2011 alle 14:02 | Link Permanente

      @Fabrizio Eh già : ) è uno dei miei reparti preferiti, ma a volte non mi trovo troppo sui miei colori. Col bianco e nero invece non si sbaglia ; )
      @Valentina è una questione di equilibri e di contaminazione! Si vede che io, nella vita e nel salotto sono così: un po’ colore un po’ sobrietà. Come te? : )

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors