Da qualche settimana sia io che la mia casa siamo in vena di intraprendenza e cambiamenti! Ricordate le farfalle migranti? (a proposito quella fotografia è piaciuta a qualcun altro su Flickr!). La mia casa si sta arricchendo di divertenti angoli creativi, sembra un’esposizione di prototipi, un laboratorio di stili… sto sperimentando, ricreando, adattando e allestendo. Sono proprio contenta perchè lascio che diventi lo spazio della mia creatività. Anzi, della nostra, dal momento che Gioia ci sa fare con quelle piccole manine quando colora, e lei stessa e i suoi piccoli lavori, sono fonte di grande ispirazione per me.
Ebbene ecco un altro piccolo cambiamento. Una nuova postazione di lavoro in salotto, ricavando lo spazio dove sembrava proprio che spazio non ce ne fosse affatto. Nell’insieme è stata una spesa irrisoria e …un’enorme soddisfazione per l’utilità e anche per la piacevolezza dell’arredamento. Piace a tutti e due, sia a me che amio marito, e questa è la cosa più importante!
Ehi, ma voi vedete anche un’altro particolare….mmmh. Quando è finito vi svelerò la sorpresa. Nel frattempo non perdetevi i prossimi post. Ci stupiremo (spero di stupirvi quanto mi sono stupita io!) di accostamenti insoliti per esaltare e riscaldare gli angoli più vissuti della casa con pochi tocchi creativi. A domani (DIY idea!)
Un Commento
Vedo che anche la sedia principessa ha trovato la sua postazione!
Complimenti!