In casa: nuovo angolo di lavoro!

Da qualche settimana sia io che la mia casa siamo in vena di intraprendenza e cambiamenti! Ricordate le  farfalle migranti? (a proposito quella fotografia è piaciuta a qualcun altro su Flickr!). La mia casa si sta arricchendo di divertenti angoli creativi, sembra un’esposizione di prototipi, un laboratorio di stili… sto sperimentando, ricreando, adattando e allestendo. Sono proprio contenta perchè lascio che diventi lo spazio della mia creatività. Anzi, della nostra, dal momento che Gioia ci sa fare con quelle piccole manine quando colora, e lei stessa e i suoi piccoli lavori, sono fonte di grande ispirazione per me.

Ebbene ecco un altro piccolo cambiamento. Una nuova postazione di lavoro in salotto, ricavando lo spazio dove sembrava proprio che spazio non ce ne fosse affatto. Nell’insieme è stata una spesa irrisoria e …un’enorme soddisfazione per l’utilità e anche per la piacevolezza dell’arredamento. Piace a tutti e due, sia a me che amio marito, e questa è la cosa più importante!

Ehi, ma voi vedete anche un’altro particolare….mmmh. Quando è finito vi svelerò la sorpresa. Nel frattempo non perdetevi i prossimi post. Ci stupiremo (spero di stupirvi quanto mi sono stupita io!)  di accostamenti insoliti per esaltare e riscaldare gli angoli più vissuti della casa con pochi tocchi creativi. A domani (DIY idea!)

angolo studio

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Laura Anna
    Pubblicato 7 novembre 2011 alle 09:29 | Link Permanente

    Vedo che anche la sedia principessa ha trovato la sua postazione!
    Complimenti!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors