Grafiche multicolor nel mio salotto!

Buongiorno! Vi ricordate le nuove grafiche del mio salotto? Avevano bisogno di un tocco vivace ed ecco qui! Cuscini multicolor fatti fare su misura dalla mia amica sarta Anna (io ci posso provare ma la cura e che la precisione che ha lei…un’altra cosa!!*). Questo è solo un angolino e il colore si sta espandendo pian piano anche altrove. Il colore – per me – è fatto così, che ci volete fare?? ; ) Continuate a seguire le trasformazioni e fatemi sapere se vi piacciono…qui siamo sempre in tempo per nuovi spunti!

*Se vivete vicino Firenze e avete bisogno di una buona sarta scrivetemi qui!

A domani con “In altre parole”!!

multicolor pillows

Good morning! Do you remember the new graphics in my living room? They needed a lively touch and here it is! My my friend Anna, the dressmaker made this pillow from a fabric I love (I try but … care and precision that she has is too much better!!). This is just a part of the work. In fact the color is expanding slowly elsewhere…

Continue to follow the living room changes. And please don’t stop telling me what  you like most! Here we are, always on time for new ideas!

See you tomorrow for “in different words”

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa, oggetti e complementi, stoffe. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. dany
    Pubblicato 12 maggio 2011 alle 09:26 | Link Permanente

    Complimenti per il sito! questa stoffa è bellissima: sto cercando proprio qualcosa del genere per fare dei cuscini per il salotto…mi sai dire di chi è questa stoffa??
    grazie

    • Pubblicato 12 maggio 2011 alle 15:03 | Link Permanente

      Ciao @Dany piacere di averti qui! Purtroppo non so chi abbia prodotto questa bellissima stoffa di cotone. L’ho comprata a Verona in uno store multimarca ed era l’ultimo pezzo! Se compri on line posso fare una piccola ricerca ed ho intenzione di fare un post sullo stile simile a questo. Ho trovato in alcuni magnifici prodotti e proprio di alcuni grafici che conosco. Se noti non è il solito multicolor ma unisce il tratto grafico nero sullo sfondo bianco e il colore non scontornato che non coincide con le sagome del tratto disegnato. E’ questa la sua caratteristica che mi piace un sacco!!
      Intanto ti invio il link di una designer che fa pattern multicolor ma (ahi ahi!) non hanno queste caratteristiche naif e non so dove rivende http://www.amybutlerdesign.com
      a presto!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors