Decor Glimpse: living evolution!

Passato il periodo natalizio, la casa riprende nuovi stimoli. La luce di gennaio è magnifica e le giornate sono più lunghe. Un ristoro per la mente e per l’umore. Ho sistemato le pareti, ripitturato dove serviva e sono ancora in sospeso con qualche ritocco. Dipingere di bianco il battiscopa ad esempio. Ho cercato di riadattare alcuni elementi creati nei mesi precedenti: il pom pom di carta, il forchettone, l’appenditutto, ad esempio, ed accostare geometrie ed elementi più romantici. Romantici ma freschi, come le cartoline di IDA Interior Lifestyle che ho appena comprato, e la sua ghirlanda. Cosa pensate di questo accostamento soft geometrie e morbidezza uniti da un’unica palette di colori?

A presto! *-.-*

Il mio angolo studio, scrivania e Mac, in salotto

Il mio tema decorativo e la nuova ghirlanda di carta e lana

Strano appenditutto con animali e cartoline decorative IDA

After the Christmas season, the house takes up new challenges. The light is magnificent in January and the days are longer. A rest for the mind and mood. Irepainted the walls  where needed, and are still pending with a few tweaks. White paint of the baseboard for example. I tried to readjust some elements created in the previous months: the pom pom paper, the fork, the hangers, for example, and pull geometry and romantic elements together. Romantic but fresh! as the postcards of IDA Interior Lifestyle I just bought and her garland. What do you think of this approach soft geometries and softness united by the same color palette?

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, casa, Decor glimpse, decoration, Home decor, oggetti e complementi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Milena
    Pubblicato 20 gennaio 2013 alle 18:15 | Link Permanente

    Ciao cara, sul mio blog c’è un piccolo premio per te :)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors