Creare gabbiette di carta: filo, giornale, scotch e …

Oggi è martedì, il giorno della nostra rubrica creativa, ricordate?

Le gabbiette di uccellini, solo decorative, sono davvero stupende. Tempo fa ho trovato questo tutorial sfogliando le immagini dei fai da te su Pinterest (a proposito venite a trovarmi! ; )) e mi sono messa all’opera con il mio primo esperimento: creare una gabbietta decorativa di carta!! E’ davvero rudimentale, fatta con la carta dei depliant promozionali del supermercato e un po’ di nastro adesivo, rifinita con un pezzetto di nastro di cotone… Ma sapete cosa mi ha spinto a provare davvero? Vi ricordate la mia raccolta di oggetti da recupero (“appunti sotto forma di oggetti“! si proprio quella!). Mancavano all’appello del riuso …i tappi di metallo dei barattoli! Eccoli qui! Una mano di bianco, decorati a piacere.

Le gabbiette pendono dalla mensola sopra il letto di Gioia.La cosa che più mi rende soddisfatta è che mia figlia è rimasta incantata!

gabbietta, little paper cagegabbietta paper cagegabbiette, little bird cages

* Immagini e realizzazione Artoleria, tutorial tratto da Creatures Comforts blog

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in alluminio, casa, decoration, Riusare e riciclare, Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Marzia
    Pubblicato 2 agosto 2011 alle 09:59 | Link Permanente

    Ciao Katia, eccole finalmente le gabbiette, sono carinissime! :)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors